Tav, assolto Virano, ex capo Osservatorio, per omissione d’ufficio

Foto Federico Bernini / LaPresse29/09/2015 Torino, ItaliaCronacaTELT Contest, un concorso di idee per giovani per la creazione del logo della societ italo-francese che si occupa della realizzazione e della gestione della futura linea Torino-Lione.Nella foto: Mario ViranoPhoto Federico Bernini/ LaPresse29/09/2015 Turin, ItalyNewsTelt Contest, a competition for young people to create the logo of the French-Italian company that deals with the construction and operation of the future Lyon-Turin line.In the pic: Mario Virano

Torino, 9 mar. (LaPresse) – Mario Virano, ex presidente dell’Osservatorio Torino-Lione e attuale dg di Telt, è stato assolto dall’accusa di omissione d’atti d’ufficio per un primo capo d’imputazione e il Tribunale di Torino ha stabilito il non luogo a procedere per prescrizione per il secondo capo d’imputazione.

Virano era stato rinviato a giudizio dopo la denuncia di un amministratore locale No Tav della Val Susa: all’epoca in cui presiedeva l’Osservatorio Torino-Lione non consegnò dei documenti richiesti. Virano al processo ha spiegato i suo comportamento. I fatti nel 2010-2011.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome