Elezioni, Boccia: Prima si fa governo e meglio è

346

Roma, 11 mar. (LaPresse) – “Nodo Def? Padoan presenterà un Def tecnico. L’uso delle risorse determina delle priorità, bisogna capire cosa fare con determinate risorse. Si parli del come, non di quale premier.

Tra marzo e luglio c’è un dibattito importante in Europa”. Così a ‘1/2h in più’ su Rai3 il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia. “Governo? Prima si fa e meglio è”, ha aggiunto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome