Elezioni, Richetti (Pd): Se proposta è governo Di Maio siamo lontani

291

Roma, 19 mar. (LaPresse) – “Io penso che sull’Aventino il Pd non ci sia mai salito” ma “la partecipazione a un governo Di Maio è da escludere. Bisogna capire se la proposta sul tavolo è un governo Di Maio con quei ministri e un programma che fatico a comprenderlo, e allora siamo molto lontani, o se si tratta di qualcosa di diverso”. Così Matteo Richetti a Radio Capital.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome