Musica, David Guetta e Sia insieme per il singolo ‘Flames’

David Guetta performing on day two of the Isle of Wight Festival 2017, at Seaclose Park, Isle of Wight. PRESS ASSOCIATION Photo. Picture date: Friday June 9, 2017. See PA story SHOWBIZ Wight. Photo credit should read: David Jensen/PA Wire

Milano, 23 mar. (LaPresse) – David Guetta pubblica ‘Flames’, la sua ultima collaborazione con Sia. Gli artisti multi-platino, nominati entrambi a svariati Grammy, con all’attivo un miliardo di streaming sommando solamente tutte le loro precedenti hit in cui hanno collaborato insieme, si uniscono di nuovo in ‘Flames’, il nuovo singolo su What A Music LTD/Parlophone/Warner Music.

‘Flames’ è una traccia pop che esalta le potenti doti vocali di Sia consentendo al dj producer francese di mostrare una volta ancora di sapere esattamente come metterle in risalto. L’avvincente voce di Sia e la maestria produttiva di Guetta si fondono in ‘Flames’ in un’emozionante ballad pop.

Guetta e Sia, non sono nuovi alle collaborazioni tra di loro, avendo pubblicato nel corso di questi anni 3 singoli di enorme successo. In particolare ‘Titanium’ la loro prima collaborazione, è stata capace di unire la gente di tutto il mondo in un unico coro, totalizzando solo su YouTube più di 770 milioni di views. David a riguardo dice: “‘Titanium’ è ancora una delle tracce di cui vado più fiero e Sia è uno degli artisti con cui preferisco lavorare. E’ una grande cantautrice è ha un’incredibile voce. Sono super emozionato di pubblicare questo nuovo singolo con lei”.

Se è vero che la storia si ripete, ‘Flames’ ha tutte le caratteristiche per essere un’altra incredibile hit.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome