Afghanistan, autobomba esplode in città del sud: almeno 2 morti

275

Kabul (Afghanistan), 23 mar. (LaPresse/AFP) – Un’autobomba è esplosa all’ingresso dello stadio sportivo nel distretto della città di Lashkar Gahnel, nel sud dell’Afghanistan causando molte vittime. Lo rende noto il portavoce della polizia di Helmand. Almeno due civili sono morti e altri 20 sono rimasti feriti. Secondo l’ong Emergency vi sarebbero quattro morti e 35 feriti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome