Milano, perde controllo, distrugge 10 auto e lascia un amico in coma

Milano, 15 apr. (LaPresse) – Stava tornando a casa, intorno alle 5 di mattina, quando ha perso il controllo della sua auto che ha sbandato e colpito una decina di altre macchine e un palo della luce. Dopo l’incidente, il suo veicolo è rimasto fermo nella corsia opposta, ma il 29enne egiziano che era alla guida si è allontanato velocemente. L’amico che viaggiava accanto a lui, dopo lo schianto era in gravi condizioni, e il 29enne lo ha abbandonato sul sedile del passeggero senza nemmeno chiamare un’ambulanza.

Il grave incidente è avvenuto alle 5.15 in via Tartini a Milano e la fuga dell’autista, un egiziano è durata poco, visto che è stato subito raggiunto dalla Polizia Locale nella sua abitazione poco distante dal luogo dell’incidente grazie a testimoni e filmati delle telecamere.

Il passeggero dell’auto, anche lui egiziano, è stato invece trasportato in coma all’ospedale Niguarda per le gravi ferite riportate nell’incidente. L’autista ha riportato solo lievi ferite ma è sttao portato in ospedale e gli è sttao fatto l’alcoltest. Dagli esiti dell’analisi dipenderà la gravità delle accuse a suo carico, che potrebbero aggiungersi alla denuncia per omissione di soccorso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome