Siena, truffata da guaritore si dà fuoco: morta 62enne

Siena, 26 apr. (LaPresse) – È morta la donna di 62 anni che si è data fuoco nella mattinata di giovedì 26 aprile a Poggibonsi. La donna è deceduta alcune ore dopo al centro grandi ustionati di Pisa dove era stata trasportata dall’elisoccorso. Secondo quanto emerso, la donna avrebbe lasciato una lettera in casa in cui parlerebbe di una presunta truffa subita da parte di un guaritore straniero.

Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri. Proprio al comandante della stazione dei carabinieri di Poggibonsi sarebbe stata indirizzata la lettera. La donna si è data fuoco in un parcheggio dopo essersi cosparsa con l’alcol etilico.

aveva speso tutti i risparmi, centinaia di migliaia di euro, pagando il finto guaritore nella convinzione di poter curare il marito malato.

 I carabinieri stanno cercando di individuare il santone, uno straniero, e anche la setta che sembrerebbe riunita intorno a lui e che avrebbe esponenti anche all’estero.

Negli ultimi tempi la 62enne, visto l’esito negativo delle sedicenti cure, avrebbe più volte chiesto la restituzione delle somme, ma il guaritore le avrebbe opposto netti rifiuti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome