Gossip: è rottura tra Corona e Silvia Provvedi

L'ex re dei paparazzi e la cantante si allontanano: è anche 'colpa' di Belen

MILANO (aa)Fabrizio Corona è di nuovo single. L’ex re dei paparazzi, tornato in libertà da poche settimane, ha interrotto la sua relazione con la cantante Silvia Provvedi. Sul perché della decisione di non continuare il rapporto amoroso con la donna che l’ha sostenuto anche nel suo periodo di scarcerazione, pare che ci siano diverse versioni. Nessuna esclude l’altra.

Belen, sempre lei: è ovunque

La goccia che ha fatto traboccare il vaso riguarda un incontro avuto con Belen Rodriguez. Corona ha trascorso un pomeriggio intero a Milano con la showgirl argentina, senza avvertire la fidanzata. Venuta a conoscenza dell’appuntamento tra Corona e Belen, la Provvedi ha preferito preparare i bagagli e tornare a casa della madre a Modena. Belen, però, ha svolto soltanto una parte marginale nella questione, anche perché giova ricordare come la sudamericana sia ancora legata sentimentalmente ad Andrea Iannone, pilota di Motogp.

L’ex re dei paparazzi invoca la libertà a 360 gradi

Sembra, infatti, che il reale motivo della rottura tra l’ex re dei paparazzi e la Provvedi sia la volontà di Corona di riprendere in mano la sua vita a 360 gradi dopo la scarcerazione. E’ possibile che dopo la tempesta di questi giorni, Corona e Provvedi possano riappacificarsi. Al momento, però, l’ex re dei paparazzi continua per la sua strada, mentre l’artista è impegnata nel curare le ferite d’amore.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome