Ntv, Pellecchia (Fit-Cisl): Bene risultati, ora rinnovo contratto

©Alessandro Paris/lapresse Roma 20-06-2007 politica varie nella foto Salvatore Pellecchia (segretario nazionale CISL fit)

Milano, 28 apr. (LaPresse) – “Esprimiamo soddisfazione per i risaluti conseguiti da Ntv: ora si acceleri sul rinnovo del contratto di lavoro”. Così Salvatore Pellecchia, segretario generale aggiunto della Fit-Cisl. “I risultati – prosegue Pellecchia – certificano due cose: che è finita la fase di start up e che l’azienda è uscita dalla crisi approdando in acque sicure. Adesso dunque è pronta per affrontare nuove sfide e, conseguentemente, deve procedere rapidamente verso il rinnovo del contratto di lavoro, che è scaduto il 31 dicembre 2014, riconoscendo tutte le peculiarità del trasporto ferroviario. Anche per evitare strumentalizzazioni future”.

 “Adesso che il gruppo dirigente e alcuni quadri sono stati gratificati – sottolinea Pellecchia -, è ora che le giuste gratificazioni arrivino anche ai circa mille dipendenti che hanno saputo mettere in pratica le azioni previste dal piano industriale programmando, commercializzando e garantendo, quotidianamente in condizioni di sicurezza e qualità, la circolazione dei treni Italo: è in buona pare grazie al loro lavoro che Ntv ha conseguito risultati così positivi”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome