Ronzulli (FI): centrodestra unito nel dire no governo presidente

o25/05/2016 MilanoPaolo Della Bella/LaPresseMatteo Salvini all'aperitivo organizzato dalla Lega Nord,al Doriani Restaurant in via Montenapoleone.Durante la serata Salvini firma le copie del suo libro e scherza con Licia Ronzulli di Forza Italia.Nella foto Licia Ronzulli

Roma, 7 mag. (LaPresse) – “Come il centrodestra sta unito nel dire no alla proposta di Di Maio, è unito nel dire no a un governo del presidente”. Così la senatrice di Forza Italia Licia Ronzulli a Circo Massimo su Radio Capital.

“Chiederemo l’incarico per Matteo Salvini o per un nome che lui indicherà, ma sempre nell’ambito del centrodestra”. Così la senatrice di Forza Italia Licia Ronzulli a Circo Massimo su Radio Capital. “Altrimenti si torna al voto”. Se non ci sono i voti del governo del centrodestra, “non ci sono nemmeno per un governo del presidente – riflette – non c’è nessuna trattativa sotterranea con Renzi o altri del Pd. Non ci interessa una stampella del Pd ma qualcuno che possa appoggiare un programma, una revisione della legge elettorale”.

“I giornali parlano di gelo, di liti, di tensioni, di frizioni, che ieri sera obiettivamente non ci sono state”. Così la senatrice di Forza Italia Licia Ronzulli a Circo Massimo su Radio Capital. “La proposta anche se velata l’aveva fatta Di Maio ieri pomeriggio dall’Annunziata – aggiunge – Era già chiaro ieri pomeriggio che Di Maio, colpito da una schizofrenia politica, ha cambiato di nuovo idea rimettendo il veto su Forza Italia. Siamo tornati alla casella iniziale del Gioco dell’Oca. Abbiamo perso altri giorni”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome