Grande Fratello, finisce in lacrime la lite tra Mariana e Favoloso

La modella stabiese colpevole di aver riportato alla Nizar la frase gridata da un fan

ROMA (Ilaria Ragozzino) – Litigio finito in lacrime tra Mariana e Luigi Favoloso. La modella di Castellammare di Stabia sarebbe colpevole di aver ‘supportato’ Aida Nizar, che oramai da quasi tutti i coinquilini della casa del Grande Fratello viene vista come il demonio. 

La lite furiosa

Mariana ha riportato alla Nizar la frase ascoltata in giardino, gridata da un far della ‘vip’ spagnola: “Aida sei la numero uno”. Gli altri coinquilini avevano preferito non dire niente ad Aida, ed avevano risposto alla fan della Nizar urlando “falsa”. L’ormai ex della Moric ha puntato immediatamente il dito contro Mariana: “Brava sei la numero uno”. Poi la lite con i toni mai pacati di Favoloso, che hanno portato la ragazza a scoppiare in lacrime.

I precedenti di Favoloso nella casa

Questa edizione del Grande Fratello passerà alla storia per gli eccessi, per le liti furibonde, per le scuse pronunciate a mezza voce, per poi tornare al punto di partenza. Già la scorsa settimana si era scatenato il putiferio per il litigio quasi finito in rissa tra Baye Dme e la Nizar. Scandalo rimesso a posto con la ramanzina di Barbara D’Urso e l’espulsione del capro espiatorio che aveva usato i toni più accesi, ma che non era di certo il solo ad aver immerso le mani nella marmellata. Il popolo web era in rivolta perché una casa intera si era scagliata contro la 42enne spagnola, che di certo non è un agnellino. Tra tutti anche Favoloso che l’ha tormentata con dispettucci da prima elementare, nascondendole l’accendino per ore, tanto per fare un esempio. Poi la discussione feroce con Danilo, colpevole di aver dichiarato a chiare lettere la sua notte passata con Patrizia. Come se non fossero sorvegliati 24 ore su 24. 

Appuntamento ‘in Aula’

Questa sera ci sarà la diretta su Canale 5. Bisognerà stabilire gli eventuali provvedimenti contro i coinquilini indisciplinati. Ormai è un storiella che si ripete: un gieffino è colui che pente il martedì sera per quello che fa durante la settimana. Barbarella era stata chiara: un clima sereno nella casa, niente più eccessi. D’altronde come aspettarsi litigi e grida continue quando si mette insieme un cast di questo tipo? Show must go on, ad ogni costo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome