Governo, Gasparri: siamo per la coerenza più che per la benevolenza

Foto Vincenzo Livieri - LaPresse In foto Maurizio Gasparri

Milano, 13 mag. (LaPresse) –

“Noi abbiamo due punti di riferimento molto chiari: il programma del centrodestra, che ha consentito alla nostra coalizione di essere la più votata alle elezioni; la presenza e il ruolo di Silvio Berlusconi, sempre in campo, oggi ancor di più con la prima parziale cancellazione delle ingiustizie subite in questi anni.

Forza Italia più che della ‘benevolenza’ deve fare della coerenza la sua priorità”. Lo afferma il senatore Maurizio Gasparri.

All’interno del centrodestra, per Gasparri, ci saranno “attivi custodi delle scelte comuni, per sostenerle nel Paese e nel Parlamento. Tasse, lavoro, impresa, sicurezza, immigrazione: vedremo sul campo – aggiunge – chi e come agirà.

Forza Italia dovrà valorizzare al massimo il grande e positivo effetto della decisione che rafforza il ruolo del nostro presidente, ma tutti dobbiamo mobilitarci sul territorio, a partire dalle elezioni amministrative di questi giorni. Berlusconi, Forza Italia, centrodestra: un trinomio chiaro che ci consentirà un forte recupero di consenso. Ma solo se saremo attivi e presenti ovunque e intanto guardando in Parlamento ai fatti, senza arrendevolezza”, conclude Gasparri.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome