Giulia De Lellis e Andrea Damante avvistati a Verona

La foto dei due all'esterno di un bar fa il giro del web

VERONA (Ilaria Ragozzino)Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme in uno scatto. La foto ha fatto il giro del web alimentando le speranze dei fan della (ex) coppia. In molti vorrebbero rivederli di nuovo insieme, innamorati e felici come mostravano sui loro profili social fino a poche settimane fa.

Ritorno di fiamma tra Giulia e Andrea?

Sembrerebbe proprio di no. Guardando l’immagine che ha fatto il giro della rete si vede Giulia intenta nella lettura di un libro davanti a un bar, e Andrea che passa davanti al locale, che sembra non noti nemmeno la presenza della sua ex. In realtà i due vivono nella stessa città, quella dell’amore, Verona. La scelta della influencer romana di rimanere a vivere  nella città del suo ex, anche dopo la loro separazione, aveva fatto sperare in un possibile riavvicinamento nel giro di pochi giorni, ma nulla di tutto questo sembra essere accaduto. Si tratterebbe invece di un semplice incontro casuale.

La smentita delle ‘bimbe’ di Giulia

Le fan della De Lellis, che si fanno chiamare ‘bimbe’,  sono scese in sua difesa per smentire il riavvicinamento del loro idolo con il dj veronese.“Magari teniamo conto che abitano a 40 metri di distanza. Verona è piccola. Frequentano gli stessi posti.Capita di incontrarsi”, hanno fatto sapere commentando la foto. La loro storia è finita male e, anche se non è mai stato palesato a chiare lettere il tradimento, vero o presunto, sembra essere sempre più vicina alla realtà questa opzione. E’ per questa ragione che le fan hanno voluto difendere subito Giulia dalle voci sul ritorno di fiamma.

Le speranze per il futuro

Un riavvicinamento che, nonostante le accuse al vetriolo volate tra i due negli ultimi giorni, farebbe sognare molti ammiratori della ormai ex coppia di Uomini e donne. Giulia e Andrea devono tuttavia la consacrazione del suo successo alla partecipazione, in edizioni diverse, al Grande Fratello Vip.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome