Lombardia, chiusura sulla A1 a San Giuliano Milanese, Fiorenzuola e Piacenza sud

Foto LaPresse - Francesco Moro

Milano, 26 mag. (LaPresse) –

Autostrade per l’Italia comunica che, per consentire lavori di manutenzione delle barriere di sicurezza, saranno effettuate le seguenti chiusure notturne sulla A1 Milano-Napoli sarà chiusa l’entrata dello svincolo di San Giuliano Milanese, verso Bologna, per due notti consecutive dalle 22 alle 5, dalle ore 22 di lunedì 28 alle 5 di mercoledì 30 maggio. In alternativa, si consiglia di utilizzare lo svincolo di San Donato Milanese o di Poasco.

Verrà chiusa l’uscita della stazione di Fiorenzuola, per chi proviene da Bologna ed è diretto verso Fiorenzuola e verso la A21 in direzione di Brescia, per una notte, dalle 22 di giovedì 31 maggio alle 5 di venerdì 1 giugno.

In alternativa, chi viaggia da Bologna a Fiorenzuola potrà uscire alla stazione di Fidenza, al km 91+000 e percorrere la SS9 Via Emilia in direzione Fiorenzuola. Chi viaggia da Bologna verso A21/Brescia potrà uscire dalla complanare di Piacenza sud, al km 58+000 ed immettersi sulla A21 verso Brescia.

Sempre sulla A1 Milano-Napoli, sarà chiusa l’entrata della stazione di Piacenza sud, verso Milano e Bologna, per una notte, dalle 22 di mercoledì 30 alle 5 di giovedì 31 maggio.

In alternativa, si consiglia di entrare alla stazione autostradale di Piacenza nord, al km 49+800 o di Piacenza ovest, di competenza della Società S.A.T.A.P.

Sul Raccordo A1 Milano-Napoli-Piazzale Corvetto, chi proviene da Milano centro, sarà obbligatoriamente deviato sul R06 Raccordo A1 Milano-Napoli – A51 Tangenziale est di Milano, verso Bologna, e sarà contestualmente chiuso l’allacciamento tra la A51 Tangenziale est ed il Raccordo A1 – Piazzale Corvetto R05, per tre notti consecutive con orario 22:00-05:00, dalle ore 22:00 di lunedì 29 maggio alle ore 05:00 di venerdì 1 giugno.

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari da Milano verso Bologna, seguire le indicazioni per Bologna, lungo il Raccordo A1-A51 Tangenziale est di Milano (R06). Dalla A51 Tangenziale est di Milano verso Piazzale Corvetto/Bologna, uscire allo svincolo n. 1-2 Via Rogoredo -Via Emilia, di competenza della Società Milano-Serravalle.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome