LATINA (Antonello Auletta) – Incidente mortale stamattina a Latina. Il bilancio è di un morto e quattro feriti gravi. Il dramma è avvenuto all’Acciarella. Sul posto sono intervenuti le forze dell’ordine e gli uomini del 118. La polstrada sta cercando di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Secondo quanto si apprende, erano passate da poco le 5 quando una Bmw serie 1, che procedeva in direzione di Anzio, è uscita di strada.
Un morto e quattro feriti
Ha perso la vita un ragazzo di 27 anni e altri quattro giovani, due uomini e due donne, hanno riportato ferite gravi. Oltre alle ambulanze è atterrato l’elisoccorso che ha trasferito il conducente al San Camillo di Roma. La giovane vittima e i feriti sono di Anzio, stavano tornando a casa dopo aver trascorso la serata insieme a Latina. Indagini in corso per capire se il conducente avesse fatto uso di alcol o droghe. Sono queste le principali cause delle stragi del fine settimana.
Le stragi del fine settimana
L’episodio di stamattina accende ancora una volta i riflettori sui gravi incidenti che accadono dopo le serate nel fine settimana. L’aumento dei controlli da parte delle forze dell’ordine ha contenuto il fenomeno. Dall’inizio del 2018 sono diminuite le ‘stragi’ del fine settimana. Stamattina, però, un altro grave episodio. Una Bmw serie 1 occupata da quattro persone più il conducente è finita fuori strada per cause ancora da accertare. Disposta l’autopsia sul corpo del 27enne. I medici stanno facendo il possibile per salvare la vita agli altri quattro ragazzi coinvolti nel sinistro stradale. Le analisi degli esami sulla vittima e le risposte dei feriti chiariranno la dinamica di quanto accaduto stamattina a Latina.