ROMA (Giusi Scialla) Il pugile Clemente Russo e sua moglie Laura Maddaloni sono stati ospiti dell’ultima puntata di ‘Domenica Live’, trasmissione condotta da Barbara D’Urso. Hanno preso parte alla puntata anche le figlie dell’atleta che hanno monopolizzato l’attenzione del pubblico in studio.
Russo ha commentato la sua squalifica al Grande Fratello Vip
La padrona di casa però ha riportato il discorso sulla squalifica di Russo alla prima edizione del Grande Fratello vip. Lo sportivo venne eliminato dal gioco per alcune frasi offensive nei confronti delle donne, per cui si è successivamente scusato. Non venne nemmeno accolto in studio nelle puntate successive, cosa che invece non è avvenuta per altri eliminati nelle edizioni successive del Grande Fratello vip e nip.
Trattamento differente da Russo per gli altri eliminati dai reality
E’ proprio questa disparità di trattamento che sta facendo discutere gli opinionisti e gli appassionati dei reality condotto dalla stessa D’Urso. C’è, infatti, chi ritiene che lo scotto pagato da Russo per le sue esternazioni ‘infelici’ all’interno della casa più spiata d’Italia sia stato più alto rispetto a quello di altri eliminati.
Il pugile ha risposato la moglie Laura alla presenza delle loro bambine
Russo, originario di Marcianise in provincia di Caserta, nel corso della sua partecipazione al ‘contenitore’ domenicale ha anche parlato delle “nuove” nozze con Laura: ha risposato la moglie alla presenza delle loro bambine, in diretta televisiva proprio nel programma della D’Urso.
Le Olimpiadi di Tokio nel 2020 nei programmi dell’atleta
Il pugile 35enne ha parlato anche dei suoi progetti futuri: tra gli obiettivi anche la partecipazione alle Olimpiadi del 2020 che si terranno a Tokio, in Giappone, dal 24 luglio al 9 agosto. Hanno preso parte alla trasmissione anche Amaurys Perez, pallanuotista e allenatore di pallanuoto cubano naturalizzato italiano, e la moglie Angela Rende con la loro famiglia. Perez ha di recente partecipato all’isola dei famosi classificandosi terzo.