Le verità di Nina Moric: “Io e Favoloso abbiamo bisogno di serenità”

In studio a 'Domenica Live': "Chiedo a Corona di non insultarmi più in tv, sono la madre di suo figlio"

ROMA (Antonello Auletta) – Le verità di Nina Moric. La showgirl più discussa d’Italia si è presentata oggi in studio a Domenica Live per raccontare il rapporto con Luigi Favoloso, il compagno originario di Torre del Greco, e con Fabrizio Corona, padre di suo figlio.

Pausa di riflessione

“Io e Luigi abbiamo bisogno di ritrovare serenità – ha detto Nina Moric, intervistata da Barbara D’Urso su Canale 5 – se vogliamo andare avanti, dobbiamo riordinare le idee. Se son rose fioriranno”. La modella non ha gradito le performance di Favoloso al Grande Fratello. Ancora meno l’esclusione per frasi sessiste. Però Nina Moric ha mantenuto una porta aperta. Stesso discorso per quanto riguarda Fabrizio Corona. Dalla relazione con ‘il re dei paparazzi’ è nato un figlio.

Appello a Corona

Ed è per questo motivo che Nina Moric ha chiesto a Corona di non insultarla più davanti alle telecamere. “Voglio bene a Fabrizio – ha ammesso la showgirl – però gli chiedo di non insultare più la madre di suo figlio. Così facendo, fa del male a me e al bambino”. Periodo abbastanza tormentato per la modella, però Nina Moric ha assicurato che “Sono una donna forte. Non mi abbatto mai. Non lo farò nemmeno adesso”.

Il dolore

I giudici hanno tolto a Nina Moric l’affidamento del figlio. La modella non riesce ancora a mandare giù la decisione, come ha raccontato ieri a Barbara D’Urso. “Mi hanno tolto mio figlio – ha detto – e non mi hanno spiegato il perché. Spero che questa cosa prima o poi si risolva”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome