ROMA (Giusi Scialla) – Albano Carrisi e Romina Power presto sposi. Di nuovo. L’ultima indiscrezione che circola su una delle coppie più in vista dello star system italiano lascia intendere che i due artisti starebbero valutando l’idea di convolare di nuovo a nozze.
La coppia è stata tra le più longeve del mondo dello spettacolo
La notizia sarebbe ben accolta dal pubblico che mai ha accettato la separazione della coppia dopo un’unione durata quasi 30 anni e la nascita di quattro figli. La loro storia è una delle più longeve del mondo dello spettacolo. Gli interessati tuttavia non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in merito all’eventualità di un nuovo matrimonio, ma il gossip impazza.
Si sono conosciuti nel 1967 sul set del film ‘Nel sole’
Albano e Romina si sono conosciuti nel 1967 sul set del film ‘Nel sole’, che prende il titolo dall’omonimo brano che ha spalancato le porte del successo al cantante di Cellino San Marco. Si sono poi sposati nel luglio del 1970 e separati nel 1999. Il divorzio è arrivato qualche anno dopo, nel 2012. Lo scioglimento del legame di coppia ha comportato anche la separazione artistica: Albano ha proseguito la sua carriera artistica nella musica ma da solista; Romina ha lasciato l’Italia e si è trasferita negli Stati Uniti d’America dedicandosi alla pittura e alla scrittura.
La separazione avviene nel 1999. Poi la relazione di Albano con la Lecciso
Dopo la separazione da Romina, nella vita di Albano compare Loredana Lecciso: la coppia resterà insieme 18 anni tra rotture e riappacificazioni. Dall’unione nascono due figli. Romina qualche anno fa è ricomparsa sul palcoscenico con Albano per alcuni concerti in Russia con grande successo, tanto che sono state organizzate altre date in varie parti del mondo. Si sono esibiti insieme al Festival di Sanremo nel 2015 e all’Arena di Verona.
Tra Albano e Romina c’è una ritrovata armonia
I rapporti tra gli ex coniugi Carrisi stanno vivendo una ritrovata armonia: questo aspetto fa ben sperare i fans circa la riunione della coppia nella vita privata oltre che artistica