Tv, ‘Italia’s got Talent’: Pellegrini e Maionchi nuovi giudici

La "Divina" è pronta a tuffarsi in una inedita avventura televisiva

Marco Alpozzi / LaPresse

MILANO (LaPresse)Federica Pellegrini e Mara Maionchi pronte a iniziare un’inedita avventura. Giuria rinnovata al 50% per ‘Italia’s got talent’. Il programma, che andrà in onda prossimamente su Tv8, perde al tavolo Luciana Littizzetto e Nina Zilli. Le vere protagonista saranno però Mara Maionchi e Federica Pellegrini. Le due affiancheranno i veterani Claudio Bisio e Frank Matano, al loro quarto anno nella giuria del talent.

Il debutto di Federica Pellegrini fuori dalla vasca.

La campionessa olimpica Federica Pellegrini, dopo aver battuto record su record e accumulato un palmares di vittorie straordinarie, debutta per la prima volta nel ruolo di giudice sedendosi al tavolo con la grinta e la tenacia che la contraddistinguono.

L’esperienza di Mara Maionchi e Claudio Bisio.

La produttrice discografica Mara Maionchi dopo l’esperienza di ‘X Factor’ raddoppia il suo impegno nelle vesti di giudice. Dopo aver scoperto talenti come Tiziano Ferro e Gianna Nannini, si appresta a giudicare artisti delle più disparate categorie, forte della sua pluriennale esperienza e della sua rinomata ironia. Bisio dopo aver concluso la sua esperienza con lo show comico Saturday Night Live, è in queste settimane al cinema protagonista del film ‘Arrivano i Prof’. Anche Matano è sul grande schermo dal 10 maggio con la commedia ‘Tonno Spiaggiato’. Entrambi introdurranno le due colleghe nei ritmi e meccanismi di ‘Italia’s got Talent’.

Un quartetto d’eccezione per dare la caccia a nuovi talenti.

Il quartetto è pronto per la caccia ai talenti di questa edizione che prenderà il via dal Teatro delle Muse di Ancona i prossimi 28, 29 e 30 maggio. Le audizioni proseguiranno al Teatro Comunale di Vicenza il 25, 26 e 27 giugno. Si concluderanno poi al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 2, 3, 4 e 5 luglio. Dal backstage, confermata la spumeggiante Lodovica Comello. Sarà lei a incitare i concorrenti a dare il massimo per ottenere almeno 3 ‘sì’, e avere così il lasciapassare per le semifinali. Sul palco si alterneranno maghi, ballerini, contorsionisti, funamboli, comici e cantanti. Insomma chiunque abbia dimostrato di avere un talento straordinario. I casting si sono appena conclusi a Napoli e Rimini e hanno visto migliaia di aspiranti concorrenti presentarsi per dimostrare la propria unicità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome