Usa, Melania Trump non accompagnerà il marito al G7 ed al vertice di Singapore

L'ultima apparizione pubblica della First Lady risale al 10 maggio

Donald Trump e la moglie Melania (AFP PHOTO / SAUL LOEB)

Washington (LaPresse/AFP) – La First Lady americana, Melania Trump, non accompagnerà il marito, il presidente Donald Trump né al G7 in Canada, nel fine settimana, né al vertice di Singapore con il leader nordcoreano Kim Jong-un previsto per il 12 giugno. Lo fa sapere la portavoce, Stephanie Grisham.

L’ultima apparizione pubblica della First Lady risale al 10 maggio. Allora aveva accompagnato il marito ad accogliere gli ex prigionieri americani liberati dalla Corea del Nord. In seguito Melania ha subito un intervento chirurgico per un problema ‘benigno’ ai reni presso l’ospedale militare di Walter Reed a Bethesda (in Maryland), vicino Washington. La donna è stata ricoverata il 14 maggio e vi è restata per cinque giorni.

Da tempo si susseguono i rumors su una sua potenziale rottura con il presidente. Che sono stati sempre smentiti dalla stessa First lady: “Sono qui alla Casa Bianca con la mia famiglia. Sto bene e lavoro duro per il popolo americano e per i bambini“, ha scritto su Twitter.

Le accuse alla stampa

La first lady statunitense Melania Trump, dopo un intervento chirurgico che l’ha vista lontana dalla vita pubblica per tre settimane, commenta da diverse settimane le “speculazioni” sulla sua salute e fa sapere di “sentirsi in forma“. In merito alla sua condizione di salute su Twitter aveva ribadito nei giorni scorsi: “Vedo che i media stanno facendo gli straordinari speculando su dove sono e su cosa sto facendo. State tranquilli. Sono qui alla Casa Bianca con la mia famiglia. Mi sento alla grande. Sto lavorando duramente a nome dei bambini e del popolo americano“.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome