Harry e Meghan, dopo le nozze reali si sposano i loro ex

Trevor Engleson ha chiesto la mano di Tracey Kurtland, Chelsy Davy sfoggia un nuovo anello

Le prime foto ufficiali di Harry e Meghan sposi
Alexi Lubomirski/PA Wire

ROMA (Ilaria Ragozzino) Dopo il matrimonio reale, arriva la rivincita degli ex. Starebbero sul punto di sposarsi con i rispettivi compagni anche Trevor Engleson e Chelsy Davy, ex di Meghan Markle e del principe Harry. Sono passate appena due settimane dal royal wedding inglese che ha appassionato tutto il mondo, e ora sembrano esserci buone notizie anche per le teste non ‘coronate’.

Strane coincidenze

Potrebbe essere frutto del caso, ma fa pensare molto che la svolta matrimoniale sia arrivata a pochi giorni dalle nozze reali inglesi. Quel che è certo è che presto andrà sull’altare l’ex marito di Meghan, che ha appena chiesto la mano della dietista Tracey Kurland. I due stanno insieme dal novembre 2017, mese in cui Harry e Meghan resero ufficiale il loro fidanzamento. Meno certa è la situazione di Chelsy, ex storica di Harry, presente anche al matrimonio. Di recente la ragazza ha sfoggiato un anello che fa pensare a nozze imminenti anche per lei e il suo compagno James Mashall. Si tratterebbe del secondo matrimonio anche per Marshall, che è l’ex marito di Elettra Wiedemann, figlia di Isabella Rossellini. Al momento solo supposizioni, ma tutto fa pensare ad una svolta in abito bianco anche per lei.

Harry e Meghan si trasferiscono accanto ai Beckam

Intanto i neosposi sono alla prese con le valigie. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da ‘Us Weekly’, sembra che la coppia reale sia prossima a trasferirsi in una nuova casa, su una collina che confina con la residenza di David e Victoria Beckham. La proprietà si trova nel Costwolds, nella zona centrale dell’Inghilterra. Sembrerebbe che i due duchi del Sussex avrebbero pagato l’affitto della residenza, assicurandosela per i prossimi due anni e che sarebbe stato già attivato anche il sistema di videosorveglianza. Si tratterebbe di una abitazione solo temporanea in quanto Harry e Meghan, al termine dei lavori al Nottingham Cottage a Kensington Palace, andranno a vivere lì in pianta stabile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome