Tv, l’offerta Sky: 15 canali su digitale terrestre e pacchetti via fibra

Disponibile da oggi la nuova formula del digitale terrestre

PRESS ASSOCIATION Photo David Jones/PA Wire

MILANO (LaPresse) – L’offerta di Sky si apre a nuove tecnologie di trasmissione. La nascita di ‘Sky sul digitale terrestre’, la nuova possibilità di ricevere i diversi pacchetti Sky anche via fibra. Basta connettere un apposito decoder My Sky direttamente alla rete internet veloce di casa e il decoder Sky Q amplierà l’offerta del gruppo, con soluzioni su misura per ogni esigenza.

L’offerta di Sky: 15 nuovi canali e pacchetti via fibra.

Sky sul Dtt offrirà, spiega una nota, 15 canali di intrattenimento, serie tv, cinema e sport. I pacchetti Sky potranno essere ricevuti anche via fibra, con l’alta definizione, le funzionalità del My Sky, Sky On Demand e Sky Go. “Stiamo vivendo un periodo straordinario per il settore televisivo“, commenta Andrea Zappia, amministratore delegato di Sky Italia. E prosegue: “Lindustria creativa non è mai stata così dinamica e capace di produrre storie che catturano l’attenzione. Dall’altra l’innovazione tecnologica continua a moltiplicare le opportunità di accedere ai contenuti come, quando e dove si vuole“.

Sky “è sempre stata protagonista in questo percorso per migliorare l’esperienza televisiva degli italiani e dare a chi ama la tv una totale libertà di scelta“, continua Zappia. L’amministratore delegato spiega che “con il lancio dell’offerta sul digitale terrestre e con il collegamento via fibra, abbiamo tolto ogni barriera tecnologica per accedere a Sky e reso più flessibile l’esperienza dei clienti“.

I 15 canali disponibili da oggi.

L’offerta I 15 canali che saranno disponibili da oggi sul Dtt di Sky sono suddivisi in due pacchetti. Il primo, Sky Tv, include i canali Sky Uno, Sky Atlantic, Fox, National Geographic, Sky Tg24 e quelli di cinema e serie tv Premium Action, Premium Crime, Premium Joi, Premium Stories, Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Premium Cunema Emotion, Premium Cinema Comedy. Il secondo, Sky Sport, comprende Sky Sport24 e Sky Sport1.

Come attivare la nuova formula.

Per usufruire di ‘Sky sul digitale terrestre’ occorre attivare un abbonamento su una tessera abilitata alla visione dei canali a pagamento del digitale terrestre. Chi sottoscrive l’abbonamento a Sky tv e Sky Sport entro il 30 giugno può usufruire del prezzo promozionale per un anno di 19,90 euro al mese per entrambi i pacchetti, anziché 29,90 euro al mese. Tra le novità segnalate nel corso della presentazione, c’è anche l’integrazione di Sky Q, nel 2019, del servizio Netflix e il lancio di Sky Q anche via fibra.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome