Sci, dramma Bode Miller: muore annegata la figlia di 19 mesi

La bambina è annegata nella piscina del vicino di casa del campione statunitense dove si stava tenendo una festa

Bode Miller (AFP PHOTO / Jure MAKOVEC)

Milano (LaPresse)Ermeline Gier, la figlia di 19 mesi del campione di sci Bode Miller, è annegata a Cota de Caza, località a sud di Los Angeles. La bambina è annegata nella piscina del vicino di casa del campione statunitense dove si stava tenendo una festa. Come ha raccontato il capo dei vigili del fuoco, Tony Bommarito, qualsiasi tentativo di rianimarla è stato inutile. “Siamo più che devastati, la nostra bimba Emmy è morta. Non avrei mai pensato di poter provare un dolore simile“, ha scritto Miller, 40 anni, su Instagram. La moglie, Morgan Beck, è in attesa di un altro figlio.

Tragedia per il campione di sci

Miller aveva da poco dato l’addio alle piste al termine di una carriera impressionante, con sei medaglie olimpiche e quattro ori mondiali.

Bode Miller ha fatto parte del team che ha seguito le Olimpiadi di Pyeongchang 2018. La squadra di Eurosport è ricchissima: ad accompagnare il tifoso nei giorni dell’emozionante cavalcata olimpica ci saranno Karen Putzer e Gabriella Paruzzi, presenti in Corea dove racconteranno le ultime dai campi di gara, le curiosità, la preparazione degli atleti, con tanti collegamenti da Casa Italia. Dallo studio di Milano si alterneranno alla conduzione Alessandro Acton, Ettore Miraglia, i già citati Di Francisca e Rocca. E ancora, la competenza e professionalità di telecronisti e commentatori come Max Ambesi, Zoran Filicic, Daniela Merighetti, Silvano Varettoni, Elena Curtoni, Kevin Kok, Jennifer Isacco, Carola Saletta, Fulvio Valbusa, Marco Albarello, Angelo Dolfini e tanti altri.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome