LOS ANGELES – Fiori d’arancio in casa Hilton: la 37enne Paris si prepara a convolare a nozze con il fidanzato Chris Zylka, attore e modello. L’evento tuttavia potrebbe diventare un reality: l’ereditiera, appartenente a una delle più grandi catene alberghiere del mondo, è stata contattata da diversi produttori che le hanno proposto di riprendere non solo la cerimonia ma anche i preparativi e il dopo. Sia la Hilton che Zylka avrebbero ammesso che stanno valutando tale possibilità. L’offerta inoltre sarebbe molto vantaggiosa.
Ha debuttato sul piccolo schermo con un reality nel 2003
Per l’ereditiera si tratterebbe di un ritorno sul piccolo schermo: nel 2003 è stata lanciata dal reality ‘The simple Life’, balzando all’attenzione della cronaca rosa e dunque del gossip. La decisione potrebbe essere presa a breve, ma intanto continuano i preparativi per il gran giorno.
Nessuna indiscrezione sul vestito da sposa definito però ‘elegante’
Come ogni sposa, Paris mantiene il più stretto riserbo sul vestito che indosserà per andare all’altare: si sa solo che sarà un abito molto elegante. Incerto anche il numero degli invitati alla cerimonia: l’elenco dei partecipanti all’evento dovrà essere rivisto e si cercherà di non scontentare nessuno nonostante i tagli necessari.
Un anello di diamanti per chiederle di fare il grande passo
L’anello di fidanzamento, un diamante da 20 carati, sarebbe costato al futuro marito dell’ereditiera diversi milioni di euro. Le nozze dovrebbero essere celebrate a fine estate in una delle tenuta della famiglia Hilton, negli Hamptons.
Paris dopo il matrimonio vuole diventare madre
Dopo il matrimonio la 37enne desidera diventare madre al più presto. La famiglia Hilton di recente è stata al centro delle cronache rosa per il matrimonio del fratello di Paris, Barron: il 28enne ha sposato la contessa Tessa Grafin von Walderdorff. Nicky Hilton, sorella della futura sposa, invece nel 2015 è convolata a nozze con James Rothschild, appartenente alla famiglia di magnati della finanza.