Siena, auto finisce contro un albero: muore 47enne

Diversi morti negli ultimi giorni per incidenti stradali

Foto LaPresse - Stefano Porta

Siena (LaPresse) – Un uomo di 47 anni è finito contro un albero ed è morto in un incidente stradale avvenuto intorno alle 6 di questa mattina a Chianciano Terme (Siena), in via della Libertà. Per cause in corso di accertamento, il 47enne ha perso il controllo della sua auto ed è finito contro un albero. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le forze dell’ordine e i sanitari del 118 che hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo.

Diversi incidenti stradali negli ultimi giorni in tutt’Italia

Una donna di 90 anni è morta per le ferite riportate in un incidente stradale avvenuto martedì, intorno alle 13,30, sulla strada regionale 71 a Santa Mama, nel comune di Subbiano (Arezzo). Due auto si sono scontrate frontalmente. La 90enne è morta sul colpo, mentre un’altra donna di 78 anni, che era in auto con lei, è rimasta ferita gravemente.

Incidente stradale tra due auto a Bolgare, in provincia di Bergamo. Una donna di 79 anni è deceduta, si sospetta per un malore, mentre la conducente dell’altra auto è stata portata in codice giallo all’ospedale di Seriate. Sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso.

E’ di un morto e un ferito il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alla mezzanotte di giovedì scorso in località Fiorentina, nel comune di Piombino (Livorno). Secondo una prima ricostruzione, due auto, entrambe con il solo conducente a bordo, per cause in corso di accertamento si sono scontrate frontalmente. Nell’impatto una delle vetture è uscita fuori strada. Sul posto sono intervenuti le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e il 118. I vigili del fuoco hanno estratto il ferito dall’abitacolo della sua auto. E l’hanno affidato al personale sanitario, mentre il conducente dell’altra vettura è morto sul colpo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome