LA7, Giletti chiude la stagione con Fabrizio Corona

Gli ospiti presenti nell'ultima puntata del talk show

Foto Matteo Rasero/ LaPresseRoma, l'arena" in foto: Massimo Giletti

MILANO (LaPresse) – Giletti chiude la sua prima stagione a La7. Sarà Fabrizio Corona, il protagonista dell’ultima puntata di Non è l’arena. Si tratta del talk di approfondimento condotto da Massimo Giletti. La trasmissione andrà in onda domani domenica 17 giugno alle ore 20.30 su La7.

L’intervista esclusiva a Corona su La7.

Nel corso dell’intervista Corona affronterà la sua complessa vicenda giudiziaria a quattro mesi dall’uscita dal carcere. E risponderà alla dura lettera pubblicata dal Corriere della Sera firmata da Don Mazzi nella cui comunità Fabrizio Corona è stato ospite per mesi. Tra gli argomenti dell’intervista anche il suo passato fatto di eccessi, salite, discese, sofferenze e denaro.

Gli ospiti della puntata.

Dopo il faccia a faccia con massimo Giletti prenderanno parte al talk anche Alessandro Cecchi Paone, Giampiero Mughini, Nunzia De Girolamo, Clemente Mastella, Francesca Barra e l’avvocato di Fabrizio Corona Ivano Chiesa.

Si parlerà anche dello scandalo della capitale.

Tra i temi della puntata anche l’attualità politica con particolare attenzione sullo scandalo che ha colpito la Capotale per la realizzazione del nuovo stadio dell’AS Roma. Tra gli ospiti Vittorio Sgarbi, il magistrato Alfonso Sabella, l’ex assessore all’urbanistica del Comune di Roma Paolo Berdini e i giornalisti Massimo Giannini (Repubblica), Emiliano Fittipaldi (l’Espresso).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome