Roma, incendio in un appartamento a Monte Mario: un morto

Sul posto quattro squadre dei vigili del fuoco con ausilio di autobotte e di un'autoscala

Roma (LaPresse) – Incendio nella notte in un appartamento in via Sciamamma, in zona Monte Mario a Roma. Un uomo di 36 anni, di nazionalità indiana, è morto per cause imprecisate. Sul posto quattro squadre dei vigili del fuoco con ausilio di autobotte e di un’autoscala. L’appartamento è stato dichiarato inagibile.

Italia ancora scossa dall’incendio mortale di Messina

Due fratellini sono morti per via di un incendio scoppiato nella cucina di un appartamento al primo piano di uno stabile in cui viveva una famiglia di sei persone. È successo nella notte tra il 14 ed il 15 giugno, intorno alle 4, in via dei Mille, a Messina. Al lavoro i vigili del fuoco con diversi mezzi. Le fiamme si sarebbero propagate verso una corte interna dello stabile. I genitori e altri due figli sono riusciti a salvarsi, ma per gli altri due, di cui al momento non si conosce l’età, non c’è stato nulla da fare. La polizia ha avviato le indagini e sta ascoltando i vicini di casa.

A perdere la vita sono stati i fratellini di 13 e 10 anni. L’allarme è stato dato da una vicina di casa nel centro della coppia, lui 38 anni e lei 39 anni, titolari di un negozio nella città siciliana. Secondo quanto si apprende, l’uomo è riuscito a trarre in salvo i bimbi più piccoli di 8 e 5 anni, ma non ce l’avrebbe fatta a portare al sicuro gli altri due figli. La prima ipotesi è che l’incendio sia scoppiato nella cucina dell’abitazione, ma le indagini della polizia di Messina procedono ad ampio raggio. I vigili del fuoco sono intervenuti con 11 mezzi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome