De Lellis-Damante, Giulia smentisce le voci sul riavvicinamento

ROMAGiulia De Lellis smentisce le voci sul suo ritorno con Andrea Damante. Alcuni fan avevano intravisto la coppia in giro per Verona insieme alla famiglia di lei. La circostanza aveva fatto ipotizzare ad un avvicinamento fra i due ma presto è arrivata la smentita da parte dell’ex corteggiatrice.

Gli incontri solo per motivi di lavoro

Giulia ha sottolineato che i vari avvistamenti erano collegati a motivi di lavoro. I due ex fidanzati abitano a pochi metri di distanza e continuano ad avere interessi in comune. De Lellis non ha smentito neppure che Andrea si fosse recato da lei per salutare la sua famiglia. Nella diretta Instagram di ieri sera ha spiegato: “Andrea è venuto a Roma a fare visita alla mia famiglia e siamo andati a cena fuori, mica mi ha fatto un torto gravissimo. Quindi lo vedo senza alcun problema”.

I motivi della rottura

Nessuno conosce i motivi di rottura della coppia e lo ha ribadito anche Giulia invitando pertanto i fan a non fare ricostruzioni assurde sulla loro separazione. La giovane influencer ha dichiarato “i panni sporchi si lavano in famiglia” esprimendo la volontà di non voler rendere pubblico alcun dettaglio.

Il silenzio di Damante

Diverso l’atteggiamento di Andrea Damante che non ha avuto alcuna fretta di smentire le indiscrezioni in circolazione. Continua serenamente la sua attività da blogger e le serate all’insegna del divertimento dividendosi fra amici e lavoro. In fatto di amici, invece, Giulia avrebbe perso il supporto di Ignazio Moser ritenuto a lei molto vicino. Un’amicizia nata nella casa del Gf Vip e finita per motivi ignoti. Anche in questo caso Giulia ha soltanto dichiarato che “Ignazio si è comportato male” senza aggiungere ulteriori dettagli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome