Milano, omicidio a Sesto San Giovanni: fermato 58enne pluripregiudicato

Arrestato il responsabile di un omicidio nel milanese

MILANO (LaPresse) – A Milano è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto un 58enne pluripregiudicato italiano, ritenuto il presunto autore dell’omicidio di Federico Megna. L’omicidio è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri in via Carlo Marx 495 a Sesto San Giovanni.

L’arresto a Milano

Le manette sono scattate verso le 8 di questa mattina. L’uomo è stato raggiunto da carabinieri e polizia. Ed è inoltre fortemente indiziato di essere l’autore delle lesioni aggravate ai danni di altre due persone, un 37enne e un 40enne entrambi italiani. Le circostanze del delitto non sono ancora del tutto chiare e sono tuttora in corso accertamenti.

Le indagini delle forze dell’ordine

L’attività di indagine si è sviluppata nell’arco della serata di giovedì e di tutta la notte attraverso accertamenti, le cui risultanze hanno consentito di raccogliere un quadro gravemente indiziario a carico della persona fermata. E’ ciò che si legge in un comunicato diffuso dal Comando provinciale dell’Arma.

Le indagini sono state coordinate dalla procura della Repubblica di Monza e svolte in sinergia dai reparti operanti. I quali sono intervenuti inizialmente su distinti episodi e hanno poi intuito un possibile nesso. Hanno poi unito le rispettive risultanze ricostruendo così un preliminare quadro indiziario, attualmente al vaglio dell’autorità giudiziaria.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome