Rai3, Monica Giandotti da lunedì al timone di ‘Agorà Estate’

Il programma informativo continuerà ad essere una finestra aperta sull’attualità politica e sull’approfondimento dei maggiori temi sociali

Foto Damiano Guberti / LaPresse in foto Serena Bortone

Milano (LaPresse) – Dopo i successi dell’ultima stagione, Serena Bortone si fermerà per il periodo estivo lasciando il testimone alla giornalista Monica Giandotti che condurrà, a partire da lunedì 25 giugno alle 8.00 su Rai3, Agorà Estate.

Il programma informativo continuerà ad essere una finestra aperta sull’attualità politica e sull’approfondimento dei maggiori temi sociali ed economici attraverso la discussione e il confronto in studio.

Continueranno i faccia a faccia per offrire ai telespettatori focus sui fatti del giorno. Con i protagonisti dell’attualità e della politica, ma anche con le storie che popolano i vari territori italiani.

Con l’occhio privilegiato della quotidianità, ogni mattina si racconteranno le scelte del nuovo Governo e del nuovo Parlamento. E l’impatto sui cittadini, attraversando da Nord a Sud il Paese con inchieste e collegamenti.

Accanto ai volti noti, ogni giorno verranno ospitati talenti, pensatori, giornalisti, docenti universitari che aiuteranno a decifrare l’attualità politica.

Su Rai5 l’ultimo episodio di “The Sense of Beauty”

Non c’è dubbio, la bellezza varia a seconda delle epoche, della posizione geografica, degli occhi di chi la guarda. Eppure non si può negare l’esistenza di una bellezza universale. L’ultimo episodio della serie ‘The Sense of Beauty’ in onda lunedì 25 giugno alle 19.25 su Rai5, esplora la bellezza dei siti Unesco e l’evoluzione della bellezza femminile, dalle Veneri paleolitiche alle top model di oggi. Chi detta i canoni estetici moderni? Come si evolverà il concetto di bellezza in un futuro ipertecnologico?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome