MILANO (LaPresse) – Radja Nainggolan ha parlato nel corso della conferenza stampa di presentazione ufficiale. “Sono contento di essere qui, non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura. Spero di vincere qualcosa il prima possibile”.
Le ambizioni di Nainggolan
Queste le prime dichiarazioni del nuovo acquisto dell’Inter. Aggiunge il centrocampista belga: “Anche a livello personale, non ho ancora vinto niente. Sto facendo un passo importante nella mia carriera, sono contento di ritrovare un allenatore con cui mi sono trovato bene. Spero di fare bene e magari vincere qualcosa il più presto possibile“.
L’ex Roma prosegue: “Penso di essere arrivato al momento giusto. Anche se in passato magari sono stato contattato si è trattato di interessamenti. Adesso è arrivato il momento giusto, me lo godrò al massimo“.
Il guanto di sfida alla Juve
Nainggolan ha inoltre lanciato in conferenza stampa la sfida alla Juventus. “Vince da tanti anni, è una squadra che ogni anno si rinforza, magari prima o poi sbaglierà. Questo è l’auspicio del centrocampista belga che continua: “E’ una strada lunga ma penso che tante squadre si stanno muovendo bene“.
L’Inter tra Champions e obiettivi di mercato
E sui prossimi acquisti dell’Inter: “Il mercato è ancora lungo, spero arrivi qualche altro giocatore. Poi alla fine si tireranno le somme”. Il calciatore, lontano dai Mondiali, chiarisce: “Il mio arrivo legato alla Champions? Magari la mia scelta sarebbe stata la stessa anche senza Champions. Un giocatore si deve sentire importante e questo l’ho sentito fin dall’inizio. La mia scelta si è basata soprattutto su questo“.