BlaBlaCar: torna il pagamento in contanti, via le commissioni sui singoli viaggi

La nota società annuncia tre novità per i viaggi in auto condivisi

MILANO (AWE/LaPresse) – Per l’estate 2018 la piattaforma BlaBlaCar annuncia tre novità per i viaggi in auto condivisi. Torna la possibilità di usare i contanti. Ogni volta che un conducente offre un passaggio a bordo della sua auto, può scegliere se richiedere il contributo dei suoi passeggeri online oppure in contanti durante il viaggio. E utilizzarli subito per la benzina o il pedaggio.

Sì all’uso dei contanti, eliminate le commissioni sui singoli viaggi

Per i passeggeri sono state eliminate le commissioni sui singoli viaggi. Ed è stato introdotto il BlaBlaPass, un abbonamento settimanale (a 2,99 euro) o semestrale (ora in offerta a 3,99 euro). Il BlaBlaPass settimanale è perfetto per una partenza per il weekend decisa all’ultimo minuto. Quando i costi dei voli sono ormai troppo alti e i mezzi pubblici sono impossibili da prenotare. I prezzi dei passaggi offerti sulla piattaforma restano sempre stabili, indipendentemente dall’approssimarsi della data di partenza.

Il servizio offerto da BlaBlaCar ai suoi clienti

Grazie alle migliaia di automobilisti in strada ogni giorno e grazie un nuovo sistema di ricerca, i viaggi in BlaBlaCar permettono ai passeggeri di partire e arrivare dappertutto. Anche in piccoli centri e località non servite da altri mezzi di trasporto. Per i passeggeri è sufficiente inserire nella ricerca i punti precisi di arrivo e partenza. BlaBlaCar suggerisce loro tutti gli automobilisti che prevedono di viaggiare nella zona e possono fare piccole deviazioni per passarli a prendere o accompagnarli alla loro destinazione. Ovunque si trovi e senza faticosi cambi di mezzo. L’utilizzo della piattaforma è gratuito per i conducenti. E per tutti i viaggi a cui partecipi almeno un passeggero prenotato è attiva un’assicurazione gratuita aggiuntiva fornita da BlaBlaCar con AXA.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome