Conte in ritiro col Chelsea, domani il Napoli si raduna agli ordini di Ancelotti: Sarri ancora in vacanza

L'ex ct della Nazionale si fa fotografare a Cobraham, il regno dei Blues promesso al trainer di Figline Valdarno: "Come on team Conte, Chelsea 2018-2019". Situazione paradossale per l'allenatore dei record

NAPOLI – Alcune settimane fa i tabloid inglesi hanno scritto che Maurizio Sarri alloggerà a Cobraham, nel centro sportivo del Chelsea. Però, al momento, del trainer di Figline Valdarno a Londra non c’è nemmeno l’ombra. Oggi nel quartier generale dei Blues a dirigere l’allenamento c’era Antonio Conte. Il fratello Daniele, uno dei componenti dello staff dell’ex ct della Nazionale, ha anche pubblicato sui social una foto di gruppo: “Come on team Conte. Chelsea 2018-2019”.

Foto galeotta

Ma come Chelsea 2018-2019? Ma la panchina dei Blues non doveva essere affidata a Sarri? Molto probabilmente sarà ancora così, però oggi a dirigere l’allenamento c’era Conte, con tanto di foto di gruppo. Sarri non può nemmeno ingannare l’attesa, iniziando il ritiro col Napoli, club con cui è legato da un contratto sino al 2020. In un’estate in cui gli allenatori iniziano il precampionato in attesa di ricevere la comunicazione dell’esonero e un ricco assegno per la buonuscita, ci sta tutto. Per Sarri, però, non c’è posto nemmeno sulla panchina azzurra.

Situazione paradossale

Domani i giocatori del Napoli si raduneranno all’Hotel Vesuvio. Ad accoglierli ci sarà Carlo Ancelotti. Conte a Londra, Ancelotti a Napoli e Sarri ancora in vacanza. Inizia così la stagione 2018-2019 per l’allenatore dei record azzurri. Chissà come finirà. I bene informati riferiscono della volontà di Chelsea e Napoli di trovare un accordo affinché Sarri, l’allenatore con la clausola, possa firmare il contratto con i Blues. A quanto, pare, però, Daniele Conte non è d’accordo. “Come on team Conte. Chelsea 2018-2019”. Purtroppo Sarri non utilizza i social. Magari gli risponderà con una nuvola di fumo quando il Napoli e il Chelsea gli daranno l’autorizzazione a far volare i droni sul cielo di Londra.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome