Rovazzi-Fedez, amicizia finita. “Abbiamo idee diverse”

Carlo Morgagni/LaPresse

MILANO – Rottura definitiva confermata tra Fabio Rovazzi e Fedez. Erano mesi che i due non si facevano vedere insieme pubblicamente, e i rumours su una loro presunta lite giravano insistenti tra i follower dei due cantanti. E’ stato Rovazzi a rompere il mistero e a svelare il perché della fine della loro amicizia.

Rovazzi: “Le amicizie a volte inciampano”

Il videomaker e cantante milanese si trovava alla presentazione del suo nuovo singolo “Faccio quello che voglio”, in uscita domani 13 luglio. Rovazzi, incalzato dalle domande dei giornalisti, non ha potuto che arrendersi e parlare finalmente di Fedez.
Prima di tutto, però, il cantante non dimentica di ringraziare davanti a tutti il suo collega ed ex compagno di avventure. “Ringrazio Fede per quello che ha fatto per me all’inizio, per la spinta che mi ha dato e per la mano che mi ha dato durante il mio percorso“, ha esordito. “Le amicizie nascono, crescono, corrono e a volte inciampano. Noi siamo, bene o male, inciampati perché abbiamo in mente delle idee differenti. Io ho delle velleità totalmente diverse dalle sue e spero che i rapporti si risanino col tempo“, ha detto Rovazzi. Il cantante, per sdrammatizzare, conclude: “Però sono ca… miei“, conclude ridendo.

Un’altra amicizia naufragata per Fedez

Che le gioie del matrimonio e della paternità stiano finendo col rendere Fedez un (prossimo) maritino tutto moglie e figli? Il milionario rapper, fidanzato con la famosa fashion blogger Chiara Ferragni, da cui ha da poco avuto il figlioletto Leone, sembra non andare d’accordo più con nessuno. Prima della rottura con Fabio Rovazzi, infatti, Federico Lucia, questo il vero nome di Fedez, ha anche avuto una discussione con il collega J-Ax. I due hanno formato una coppia d’oro nello show business della musica italiana, sfornando uno dopo l’altro singoli da milioni di visualizzazioni su Youtube e sempre primi in classifica. Portato a conclusione il tour “Comunisti col rolex”, i due rapper hanno preso due strade diverse, facendo capire ai loro seguaci di non andare, ormai, più d’accordo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome