Viterbo, arrestati tre ladri dopo un furto in abitazione

Svaligiano un appartamento nel viterbese e vengono catturati dai carabinieri

ROMA (LaPresse) – Furto in un’abitazione di Viterbo. Hanno effettuato un furto all’interno di un’abitazione, dopo essere stati lasciati sul posto da alcuni complici. E una volta entrati all’interno dell’appartamento hanno poi portato via tutto quello che c’era di prezioso. Inclusi monili in oro. Il valore complessivo del furto è di diverse decine di migliaia di euro.

Furto in abitazione a Viterbo: un bottino di decine di migliaia di euro

A quel punto, subito il furto, sono stati subito allertati i carabinieri della compagnia di Civita Castellana. I quali immediatamente hanno attuato il piano di sicurezza per intercettare i ladri. Allertando tempestivamente tramite le centrali operative di Viterbo e Roma tutti i comandi limitrofi per arrivare alla cattura.

L’intervento delle forze dell’ordine e la cattura

Immediati i posti di controllo. Sono state infatti curate in particolare le vie di fuga secondarie. Ed infatti i tre criminali sono stati intercettati in direzione Rignano Flaminio. Dove sono stati poi bloccati e catturati dalle pattuglie delle stazioni di Faleria e di Rignano Flaminio. I responsabili del furto sono stati poi dichiarati in arresto e, recuperata la refurtiva occultata nelle campagne in attesa del recupero successivo, sono stati subito ristretti presso le camere di sicurezza .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome