SASSARI – Hanno litigato, a quanto pare per futili motivi, e al culmine della lite un nigeriano di 25 anni gli ha staccato a morsi un pezzo di orecchio. La vittima è il coinquilino, un connazionale di 20 anni. È successo nella tarda serata di ieri a San Teodoro, in provincia di Sassari. L’aggressione si è conclusa con l’arresto di del 25enne per lesioni aggravate dalla crudeltà.
Il ferito era a terra con l’orecchio staccato
Quando i Carabinieri del Pronto Intervento della Compagnia di Siniscola sono intervenuti sul posto, hanno trovato nella cucina della casa il nigeriano di 20 anni che perdeva copiosamente del sangue dall’orecchio. Il frammento del padiglione auricolare destro è stato recuperato e riattaccato dai medici dell’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia, dove il giovane è stato portato in ambulanza dal 118.
Il giovane è stato arrestato, l’orecchio è stato riattaccato
Il 25enne è stato arrestato dai militari dell’Arma e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima. Deve rispondere di lesioni aggravate dalla crudeltà. E’ stata una scena surreale quella che si sono trovati davanti i carabinieri di Siniscola. Una volta entrati in casa, i militari hanno trovato in cucina un nigeriano di 20 anni che perdeva del sangue dall’orecchio. Soccorso, il 20enne è stato trasportato all’ospedale dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Il giovane che è stato arrestato rischia adesso una condanna a diversi anni di carcere.