Massa Carrara, entra in casa della ex forzando la porta: arrestato

Operazione dei Carabinieri della compagnia di Carrara

Massa Carrara (LaPresse) – Pensava che in casa fossero entrati i ladri e invece ha trovato l’ex compagno. Ha così chiesto aiuto ai carabinieri che hanno arrestato l’uomo per vari reati. E’ successo ad Avenza (Carrara). La donna, rientrando a casa, ha trovato la serratura della porta di casa rotta. Inizialmente ha temuto che l’appartamento fosse stato visitato dai ladri; quindi ha aperto la porta ed è entrata nell’appartamento per verificare cosa fosse successo. All’interno ha però trovato il suo ex che stava tranquillamente seduto ad attenderla. La donna ha immediatamente richiesto aiuto ai carabinieri della compagnia di Carrara. I militari hanno sorpreso l’uomo in procinto di uscire dall’appartamento.

Operazione dei Carabinieri della compagnia di Carrara avvenuta nella serata d ieri 

Dopo l’identificazione e la ricostruzione dei suoi spostamenti i carabinieri hanno accertato che l’uomo aveva raggiunto la casa dell’ex compagna utilizzando uno scooter risultato rubato alcuni giorni prima. Il ciclomotore è stato pertanto restituito dai carabinieri al legittimo proprietario, mentre l’uomo è stato arrestato per violazione di domicilio aggravata dal danneggiamento oltre alla denuncia per ricettazione del ciclomotore.

L’uomo è comparso davanti al Tribunale di Massa che, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto che stia distante un km dall’appartamento dell’ex compagnia in attesa dell’udienza dibattimentale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome