Frosinone, scontro tra furgone e mezzo pesante sulla A1: un morto

A seguito del tamponamento il conducente del furgone è deceduto

Foto LaPresse/Federico Borselli

Milano (LaPresse) – Autostrade per l’Italia comunica che intorno alle 2.45 sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Ceprano e Pontecorvo (Frosinone) in direzione di Napoli, è avvenuto un incidente, all’altezza del km 650, che ha visto il coinvolgimento di un furgone e di un mezzo pesante. A seguito del tamponamento il conducente del furgone è deceduto. Sul luogo dell’evento, oltre al personale della Direzione 6° Tronco di Cassino, sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici.

Diversi morti negli ultimi mesi a Roma e Vicenza sui tratti autostradali

Due uomini sono morti vicino a Roma dopo esser precipitati da un cavalcavia. E’ successo sull’Autostrada Roma l’Aquila, A24, all’altezza del chilometro 12.700 nei pressi del cavalcavia subito dopo Tivoli. Secondo una prima ricostruzione i due, sui 50-60 anni, sarebbero precipitati per cause ancora da chiarire. Sul posto una squadra di vigili del fuoco del comando di Roma sede Tivoli.

Sale a 4 morti il bilancio di un doppio maxi tamponamento avvenuto sull’autostrada A31 poco dopo il casello di Albettone-Barbarano in direzione Vicenza. I vigili del fuoco rendono noto che è morto anche uno degli automobilisti coinvolti nel primo incidente. Da qui è scaturita la coda che ha provocato il secondo scontro, in cui tre auto hanno preso fuoco provocando la morte di 3 persone.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome