Arezzo, scooter contro un lampione: muore un 18enne. Ed a Reggio Emilia incidente mortale

Nella città emiliana il conducente muore dopo il ribaltamento dell'auto

Foto Lapresse - Matteo Corner 09/02/2018 Milano (Italy) Cronaca Milano. Incidente in viale Isonzo Filo bus con scooter Nella Foto:luogo dell'incidente - lo scooter a terra

Arezzo (LaPresse) – Un giovane di 18 anni è morto nella notte per le ferite riportate in un incidente stradale avvenuto a Foiano della Chiana (Arezzo), in via dell’Indipendenza. Il giovane, poco dopo le 23 di ieri sera, era alla guida del suo scooter che è sbandato ed è andato a schiantarsi contro un lampione per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri. Inutili i tentativi di rianimare il 18enne effettuati dal personale sanitario del 118. Da quanto si apprende, non ci sarebbero altri veicoli coinvolti.

Sempre alla stessa ora un uomo è morto a Viano, dopo che l’auto si è ribaltata

Incidente stradale mortale ieri sera a Viano, nel reggiano, in conseguenza del quale un 49enne del posto ha perso la vita. L’incidente si è verificato intorno alle 23 in via Le Piane in località Regnano del comune di Viano. Secondo una prima ricostruzione, ancora al vaglio dei carabinieri della tenenza di Scandiano che, con i colleghi del nucleo radiomobile della compagnia di Reggio Emilia, hanno proceduto ai rilievi, il 49enne si trovava alla guida della sua auto, una Suzuki Gran Vitara, quando ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato sulla provinciale tra Trebbiano e Regnano. Il conducente è stato sbalzato fuori dall’auto, decedendo per le gravi lesioni riportate. Le cause sono al vaglio dei carabinieri di Scandiano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome