Calciomercato, Lewandowski resta al Bayern, Kovacic atteso al Chelsea per le visite mediche

Acquisti, rinnovi e cessioni delle ultime ore

/ AFP PHOTO / Christof STACHE

GERMANIA (LaPresse) – Sarà ancora al Bayern Monaco il futuro di Robert Lewandowski. Secondo la Bild, il bomber polacco avrebbe avuto un colloqui chiarificatore con il neo tecnico dei bavaresi Niko Kovac e alla fine avrebbe deciso di restare.

Lewandoski blindato dal Bayern Monaco

“È uno dei tre migliori attaccanti del mondo, non ci arrenderemo, ecco cosa gli’ho detto durante il nostro incontro. Robert ha accettato quello che ho detto e mi ha detto di essere molto felice”, ha dichiarato Kovac.

Kovacic atteso al Chelsea per le visite mediche

Mateo Kovacic lascia invece il Real Madrid. Il centrocampista spagnolo – riferisce Marca – è in viaggio per Londra dove si unirà alla sua nuova squadra, il Chelsea. L’ex interista è infatti atteso per le visite mediche di rito, quindi la firma sul contratto in serata. Il Real ha accettato la richiesta di prestito del giocatore. Ma senza diritto di riscatto visto che non vuole perderne il controllo.

La Roma cede Verde al Real Valladolid

Con una nota sul proprio sito internet, la Roma rende noto “di aver ceduto a titolo temporaneo al Real Valladolid i diritti alle prestazioni sportive di Daniele Verde. Il contratto prevede il prestito del calciatore al club spagnolo per una stagione con una opzione di acquisto per la successiva. Verde, cresciuto nel settore giovanile della Roma, ha collezionato 10 presenze con la Prima Squadra giallorossa tra campionato e coppe nella stagione 2014-15″.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome