Problemi cardiaci per l’ex Napoli Strinic. A rischio la stagione del croato nel Milan di Gattuso

Strinic era stato ingaggiato da svincolato dai rossoneri di Rino Gattuso. Il Milan: il giocatore soffre soffre di una iniziale ipertrofia del muscolo cardiaco meritevole di ulteriori approfondimenti da eseguire dopo un periodo di riposo

ESCLUSIVA MILAN Foto LaPresse - Spada 10 Agosto 2018 - Milanello , Varese (Italia) - A.C. Milan - Stagione 2018-2019 - Conferenza stampa Ivan Strinic e Pepe Reina Nella foto: Ivan Strinic EXCLUSIVE MILAN Photo LaPresse - Spada August 10 , 2018 Varese (Italy) Sport Soccer A.C. Milan - Season 2018-2019- Press Conference Ivan Strinic and Pepe Reina Press Conference In the pic: Ivan Strinic

MILANO – Ivan Strinic dovrà fermarsi. Ha un problema al cuore. Il 31enne nato a Sapalto non potrà debuttare con i rossoneri.

Dopo la Sampdoria il buon mondiale in Russia

La scorsa stagione ha giocato con la Sampdoria. Da svincolato non ha potuto rifiutare l’offerta che gli aveva presentato la squadra allenata da Rino Gattuso. Il buon mondiale disputato in Russia, con la Croazia, avevano attirato su di lui l’attenzione della squadra di Milano (sponda rossonera). A portarlo in Italia, comprandolo dal Dnipro, era stato il Napoli di Aurelio De Laurentis.

La nota del Milan

A dare la notizia del problema cardiaco patito da Strinic è stata direttamente la società rossonera:“L’Ac Milan comunica che durante gli accertamenti di routine semestrali, previsti in Italia per gli atleti professionisti, è stato riscontrato che Ivan Strinic soffre di una iniziale ipertrofia del muscolo cardiaco meritevole di ulteriori approfondimenti da eseguire dopo un periodo di riposo. Per questa ragione il giocatore dovrà sospendere temporaneamente l’attività sportiva agonistica fino al completamento degli esami”.

Il Milan domani avrebbe dovuto giocare contro il Genova. La partita è stata rinviata a causa della tragedia che ha colpito il capoluogo ligure. Anche il match previsto al Marassi tra Sampdoria e Fiorentina è stato rimandato. Non sono state ancora decise le date per recuperare gli incontri.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome