Di Pillo, confermato il consiglio straordinario congiunto Ostia-Fiumicino

in foto Giuliana Di Pillo

Roma – “Nella giornata di venerdì 31 agosto 2018, alle ore 12,30, nell’aula consiliare del Comune di Fiumicino, si terrà, come previsto, il Consiglio straordinario congiunto con il X Municipio di Roma Capitale”. Così in una nota il Presidente del X Municipio di Roma – Giuliana Di Pillo.

Un segnale di unità istituzionale

“Come già successo in passato, anche in questa occasione, che ci vede uniti nel disagio provocato dalla chiusura del Ponte della Scafa, si è voluto dare un segnale di unità istituzionale nell’affrontare una difficoltà che riguarda i cittadini”.

Alle ore 9.00, nell’Aula Di Somma del X Municipio verrà aperto il nostro Consiglio

Come da Statuto, il Consiglio verrà sospeso per darci la possibilità di trasferirci a Fiumicino, laddove potremmo continuare insieme ai consiglieri comunali del Comune a noi limitrofo, le attività consiliari”.

Sarà un’occasione per far sentire la nostra voce all’interno di un’assise comunale

Sicuramente ci sarà un’unione di intenti che supererà le differenze ideologiche, per lasciare spazio alle responsabilità politiche di ognuno di noi. A tal proposito mi preme ricordare a tutti i cittadini che sarebbe auspicabile la massima partecipazione, in quanto si tratta di un’opportunità istituzionale che può dare maggiore incisività alla risoluzione di questa problematica“, conclude.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome