Chiara Biasi e Simone Zaza verso il riavvicinamento dopo la rottura

I due si sono rivisti domenica scorsa a San Siro, dove la modella è andata a vedere Inter-Torino

MILANO – Gli esperti di gossip sono pronti a scommettere che tra Chiara Biasi e Simone Zaza sia riesplosa la passione. E’ quanto da tempo sperano i numerosi follower della seguitissima modella e dell’attaccante del Torino, entrambi molto attivi sui social.

Riavvicinamento tra Chiara Biasi e Simone Zaza?

Anche se non stanno più insieme, i due sembrano continuamente rincorrersi. Chiara Biasi ha infatti recentemente postato foto da Valencia, città appena lasciata dall’ex Zaza. Lui è invece impegnato con il Torino per giocare il campionato con la squadra della città piemontese. A chi le ha chiesto del perché lei si trovasse in Spagna mentre l’ex Zaza fosse invece in Italia, la Biasi ha risposto ironicamente con una battuta. “Per motivi giudiziari non possiamo stare nello stesso paese“, ha scherzato Chiara.

Si sono incrociati a San Siro

I due si sono poi ritrovati domenica scorsa a San Siro, dove Chiara si è recata per vedere la sua squadra del cuore, l’Inter, giocare appunto contro il Torino. La modella, durante il match, è stata ospite nella tribuna autorità interista, da dove ha postato una serie di Instastories per condividere la sua serata con i suoi follower. I seguaci della Biasi non hanno però potuto fare a meno di sperare che la fashion blogger fosse lì solo per vedere giocare il “suo” Simone.

A breve Chiara andrà al matrimonio dei “Ferragnez”

Che tra i due si sia riaccesa la fiamma dell’amore non è ancora certo. Né Chiara né Simone hanno ancora dato la notizia ufficiale, ma i fan restano fiduciosi. A breve potrebbe presentarsi l’occasione perfetta per apparire di nuovo l’uno accanto dell’altra. Si tratta dell’attesissimo matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, che si terrà tra qualche giorno, il primo settembre. Chiara Biasi è molto amica della coppia, soprattutto della Ferragni, e tutti sono pronti a scommettere che di certo non si presenterà da sola, ma accompagnata da un cavaliere. Si tratterà proprio di Simone? Staremo a vedere.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome