Disordini sul volo per Roma, Pupo calma i passeggeri cantando

Simpatico siparietto con l'artista italiano sollecitato dalle hostess

ROMA“Su di noi nemmeno una nuvola”… e il cielo si rasserena come per magia: Pupo interviene cantando e rasserena gli animi dei passeggeri di un volo diretto verso la Capitale dopo alcuni disordini. E’ accaduto su un volo Alitalia in partenza da Lamezia Terme e diretto alla Capitale. A causa di alcuni problemi di ordine logistico un gruppo di turisti arrabbiati ha dato in escandescenze. La hostess ha chiesto l’intervento del noto cantante, che ha riportato la calma intonando i suoi più grandi successi e raccontando battute per placare gli animi.

Posti assegnati per errore, turisti inferociti e hostess in difficoltà

Si sa, a volte basta poco per perdere la calma. Soprattutto quando si è di ritorno dalle vacanze. Non ci è voluto molto al gruppo di turisti francesi a dare in escandescenze. Un problema di posti assegnati per errore. Una ‘distrazione’ da parte dell’organizzazione che ha mandati i cugini d’oltralpe su tutte le furie. Ma il problema non finisce qui. Travolti dalla valanga di lamentele i piloti hanno dovuto ritardare la partenza del volo. Scatenando la rabbia degli altri passeggeri che, a causa del ritardo, avrebbero perso i voli di coincidenza all’aeroporto della Capitale.

La richiesta di aiuto dell’assistente di volo, Pupo novello Orfeo canta e riporta la calma

Il cantante non ha esitato neppure per un istante. Incapace di sedare i tumultuosi animi dei turisti arrabbiati la hostess si affida a Pupo, chiedendo il suo intervento. Di fronte all’accorata richiesta d’aiuto dell’assistente di volo non si è certo tirato indietro. Come un novello Orfeo ha impugnato il microfono e ha iniziato a cantare, attirando su di sé l’attenzione dei passeggeri. La voce dell’artista si è diffusa dagli altoparlanti, agendo come un balsamo rilassante. “Su di noi nemmeno una nuvola” riecheggiano le note della canzone all’interno del velivolo. La musica, come una fresca brezza, ha spazzato le nuvole nere della rabbia e riportato il sorriso sulla bocca dei turisti che, pur se finita, sono tornati a godersi la vacanza.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome