Argentina, l’obiettivo di Icardi: “Sono qui per dimostrare il mio valore”

Il desiderio di riscatto del centravanti dell'Inter

Foto LaPresse/Massimo Paolone Nella foto: Mauro Icardi

MILANO (LaPresse)“Sono qui per dimostrare quello che valgo, Scaloni (il ct ad interim dell’Argentina, ndr) continua a mostrarmi che sono importante per lui”. Così Mauro Icardi ai microfoni di Tyc Sports in un’intervista esclusiva prima dell’amichevole tra la sua Argentina e la Colombia.

L’assenza alla Coppa del Mondo e i nuovi obiettivi di Icardi

Non mi chiedo perché non sono andato alla Coppa del Mondo. Il tecnico (Sampaoli, ndr) ha deciso che dovevo restare fuori ed è finita lì. Sono sempre disponibile per la Selezione. Dobbiamo pensare al presente e al futuro. Spero di dare alla Nazionale ciò che si aspetta da me”, ha aggiunto il centravanti dell’Inter.

“Non mi sento importante perché non ho ancora dimostrato nulla. Per essere importante ho bisogno di segnare – ha detto ancora Icardi – guadagnare il rispetto del gruppo ed è per questo che sono qui oggi. La gente mi ha sempre dimostrato tanto affetto, ora devo fare innamorare i tifosi con i gol. All’Inter sono fortunato perché ci sono già riuscito, ora spero di farlo anche qui”.

L’assente eccellente è Messi

Sull’assenza di Messi, Icardi ha detto: “E’ una cosa rara non vederlo qui in Nazionale, anche per i tifosi. E’ il numero uno, ma è giusto che si sia preso un po’ di riposo dopo il Mondiale. Con lui ho già giocato, parliamo sempre in allenamento: è mancato il tempo per affinare l’intesa”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome