Pd, Baglio all’attacco: “A Ponte Milvio avvertimento di matrice fascista e antidemocratica”

La scoperta stamattina nella sezione situata in uno dei centri nevralgici di Roma

Valeria Baglio del Pd (Foto Fabrizio Corradetti/LaPresse)

Roma (LaPresse) -“Questa volta è troppo. La scelta macabra di balordi, che spero vengano individuati e incriminati come meritano, di appendere un fantoccio impiccato ai cancelli della storica sezione di Ponte Milvio è un attentato alla democrazia e un avvertimento in stile malavitoso a semplici iscritti attivi nella vita del quartiere e in quella politica del Partito. Davvero un pessimo e disgustoso segnale, di matrice fascista e antidemocratica. Quando si dice che il fascismo non esiste ci devono allora spiegare di quale mente malata siano il frutto simili pericolose sceneggiate. Agli iscritti e simpatizzanti del Partito Democratico della zona tutta la mia solidarietà e l’invito ad andare avanti nella lotta di affermazione e difesa della democrazia”. Lo ha scritto sul suo profilo Facebook la consigliera Pd Valentina Baglio.

La scoperta stamattina nella sezione situata in uno dei centri nevralgici di Roma

Un fantoccio impiccato all’ingresso del circolo romano del Pd di zona Fleming-Ponte Milvio. E’ quello che hanno trovato i militanti questa mattina. Sul muro la scritta nera ‘Omicidi, stupri, degrado di stampo allogeno… Voi complici e mandanti Pd= porci democristiani’.

I messaggi comparsi nei pressi della sede del partito, in via della Farnesina, sono scritti in nero su striscioni di carta e firmati con il simbolo di un movimento di estrema destra e la sigla “Rn”. Sul posto sono al lavoro gli agenti del commissariato Ponte Milvio, la polizia scientifica e la Digos.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome