Simona Ventura torna single, lo zampino di Bettarini dietro la rottura con Gerò Carraro

La rottura dopo otto anni dopo l'ultima crisi, lontani i tempi del 'rapporto sereno'

NAPOLISimona Ventura torna a far parte del mondo dei single. La presentatrice ha lasciato Gerò Carraro. Non è la prima volta che accade. Molti i tira e molla in sette anni di relazione. Che però ora sembra essere arrivata per davvero al capolinea. Secondo le indiscrezioni dietro la rottura ci sarebbe Stefano Bettarini. Dopo l’incontro a Temptation Island l’ex marito di Simona potrebbe, secondo alcuni, aver avuto un ritorno di fiamma.

La rottura dopo otto anni dopo l’ultima crisi, lontani i tempi del ‘rapporto sereno’: “Ogni giorno è un giorno da costruire”

“L’amore è tutto o niente, ogni giorno è un giorno da costruire”: così diceva fino a poco tempo prima la Ventura. Queste le sue riflessioni, ormai 53enne, sulla vita di coppia. “L’amore a 45 anni è più consapevole e ti fa fare scelte che ad altre età sarebbero state sconsiderate. Lui ha preso me e non solo: avevo tre figli. Ora questo amore è bello, sereno. Condividiamo tanto”. Parole che ora, dopo l’ennesima crisi di coppia, suonano vuote. Perché la Ventura dice basta, in maniera definitiva.

Lo ‘zampino’ di Bettarini: Ventura fa da paciere tra Stefano e Nicoletta a Temptation Island e l’ex calciatore riflette sul passato

A volte l’amore non conosce confini. Come suona la sacra formula nuziale “finché morte non vi separi”. E la Ventura ha fatto qualcosa che va al di là della semplice passione. La showgirl ha dato prova di ciò a Temptation Island. Simona riportato la pace tra l’ex marito e la sua nuova, giovanissima fidanzata Nicoletta Larini. Non stupisce quindi la presenza della ragazza al compleanno del figlio Niccolò. Accanto a Bettarini, la giovane ha presenziato al compleanno del figlioccio, festeggiandolo insieme alla famiglia. Ciò che sorprende è invece di aver visto al Ventura il sorriso sul volto della Ventura. Sornione, comprensivo o a denti stretti?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome