Finale col botto a Temptation Island, imbarazzo per Sossio e lacrime per Alessandra

Nessuna delle tre coppie è sopravvissuta ai 21 giorni di lontananza imposti dal programma

ROMA – Finale ‘col botto’ a Temptation Island Vip: nessuna delle tre coppie è sopravvissuta ai 21 giorni di lontananza imposti dal programma. Sossio Aruta e Ursula Bernardo si sono lasciati, ma Sara non lo ha seguito. Valeria Marini e Patrick Baldassari non stanno più insieme, . Usciti da single anche per Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Considerazioni positive della conduttrica Simona Ventura dopo tanta rabbia e livore: “Non esistono amori sbagliati, ma amori giusti in momenti sbagliati”.

La Marini cambia le carte in tavola con Patrick dopo gli abbracci appassionati: “Erano provocazioni”

“Ti ho voluto mandare delle provocazioni perché mi mancano le attenzioni” dice la Marini a Patrick. Gisutificando così i suoi ‘momentacci’ con Ivan. Troppo chiare le foto: avvinghiata come un polipo al giovane tentatore. “Si è levato la maschera, mi ha fatto il male il tono con cui mi ha detto queste cose, ricche di astio” spiega la Marini. Al povero Baldassarri vengono ‘imputate’ le frasi condivise sul gruppo. Il fatto di averla chiamata bambina e che la figlia di lui sia associata al suo nome. Le serve un uomo accanto e non un assistente. Per entrambi l’uscita è in solitario.

Alessandra si giustifica ma Zenga non vuole sentire ragioni: “Non mi fido più di te”

Nessun dubbio da parte di Andrea sulla ‘cotta estiva’ di Alessandra. “Hai avuto troppe mancanze di rispetto verso di me e verso al nostra storia” cala la sentenza di Zenga sulla condotta inappropriata della ragazza. “Non riesco proprio a farmi andare giù certi sguardi e certe frasi che hai detto” continua rincarando la dose. “Non ho preso una scottata, ho solo trovato una persona che mi ha capita dall’inizio alla fine. Ti prego ti ho dimostrato tanto” cerca di giustificarsi lei con le lacrime agli occhi. Ma non c’è nulla da fare. “Non mi fido più di te, non ti credo” conclude Zenga. Anche per loro uscita da soli. Ma solo perché lo ha voluto Andrea.

Imbarazzo per Sossio: esce senza Ursula ma fuori non c’è Sara ad attenderlo. La tentatrice: “Non provo alcuno slancio”
E’ aggressivo Sossio all’arrivo di Ursula al falò. Che lo trova a filtrare con Sara. “Sono dieci giorni che aspetto le tue scuse per quello che hai fatto” confessa con lo sguardo provato. Ma ‘Zonzo’ reagisce aggressivamente. “Hai mancato di rispetto a mia madre” dice, nascondendosi dietro la sottana della genitrice. I toni si accendono a la Ventura è costretta ad intervenire. Per entrambi la decisione è facile: escono da soli. Ma il finale è amaro per Sossio. All’esterno Sara non c’è. “Non provo per te quello slancio, quella pulsione…” taglia corto, lasciandolo nell’imbarazzo.
Perle di saggezza nel finale, la Ventura: “Ci sono amori giusti, in momenti sbagliati”

“Non si sono amori sbagliati, ma ci sono amori giusti in momenti sbagliati” è l’ultima considerazione della presentatrice. Che con parole mature si aggiudica la vera vittoria del programma. La showgirl si dimostra, come da sempre, una garanzia di audience. Una conduttrice ‘navigata’ nel mare dello show, dove l’Isola delle Tentazioni attenderà la prossima edizione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome