Cyberbullismo, il Napoli al fianco di Alessio: maglia in regalo e giovedì visita a Castel Volturno

Oggi il 12enne bullizzato al San Paolo sarà ospite di 'La Vita in Diretta' su Rai Uno

Alex Buonocore con la maglia del Napoli: è un regalo degli azzurri

NAPOLI – Continua il momento magico di Alessio Buonocore, il bambino diventato l’idolo dei tifosi del Napoli dopo gli insulti in occasione del match col Sassuolo prima della sosta. Ieri il 12enne, vittima di cyberbullismo durante e dopo la gara, soltanto perché è in sovrappeso, ha ricevuto in regalo dagli azzurri una maglia con le firme di tutti i giocatori.

Maglia autografata dai giocatori del Napoli

I calciatori del Napoli hanno preso a cuore il caso del bimbo. Alex è stato schernito sul web dopo che il 12enne aveva accompagnato la squadra dagli spogliatoi al campo nella classifica sfilata prima del fischio d’inizio. Alessio sta combattendo contro un brutto male con risultati entusiasmanti. Giovedì andrà in visita al Centro Sportivo di Castel Volturno. Presto tornerà al San Paolo per accompagnare di nuovo i giocatori al centro del campo prima del fischio d’inizio di una gara ufficiale.

Oggi sarà ospite di ‘La Vita In Diretta’ su Rai Uno, giovedì visita al Centro Sportivo di Castel Volturno

Nel frattempo al piccolo è stata regalato un mini abbonamento per le partite di Champions, mentre uno sponsor del Napoli gli donerà i biglietti per le partite interne di campionato. Oggi, inoltre, Alex e sua madre Lena Farca saranno i protagonisti del servizio di ‘La Vita in Diretta’, trasmissione in onda su Rai Uno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome