Brutto incidente sulla A1: morto un pedone, 8 chilometri di coda tra Acerra e Villa Literno

Al momento il traffico transita su una sola corsia e si registrano 8 km di coda

Foto Cristiano Laruffa/ LaPresse

Roma (LaPresse) – Poco prima delle 8 sull’autostrada A1 Milano-Napoli nel tratto compreso tra Acerra e Villa Literno in direzione di Roma è avvenuto un incidente all’altezza del km 748 che ha visto coinvolte due autovetture. La dinamica dell’incidente non é ancora accertata. Un pedone é stato investito ed é deceduto. Al momento il traffico transita su una sola corsia e si registrano 8 km di coda.

Diversi morti nelle ultime settimane in incidenti a Ferentino e Pisa

Sulla A1 Milano-Napoli è avvenuto un incidente nel tratto tra Ferentino e Anagni in direzione di Roma, all’altezza del km 608, in cui è rimasto coinvolto un furgone che si è ribaltato. Una persona è morta. Nel tratto interessato si circola su una sola corsia e si registrano 5 Km di coda verso Roma. Agli utenti provenienti da Napoli e diretti verso Roma si consiglia di uscire a Frosinone e percorrere la Strada statale 6 Casilina e rientrare in autostrada ad Anagni. Lo comunica Autostrade per l’Italia.

Una persona ha perso la vita in un incidente che ha coinvolto un autobus e un altro veicolo sulla Strada statale 1 ‘Via Aurelia’. La circolazione è provvisoriamente bloccata in entrambe le direzioni, in località Vecchiano, in provincia di Pisa. Il traffico è deviato sull’autostrada con indicazioni sul posto. Lo comunica Anas.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome